Tende Oscuranti e Filtranti

NANO BLIND: SINGLE – DOUBLE

È un nuovo sistema avvolgente con applicazione di teli oscuranti e filtranti.

È una tenda tecnica da interno frizionata con meccanica a rullo.

L’ampia possibilità di teli oscuranti e filtranti ne permette l’applicazione in diversi ambienti, integrandola con l’infisso.

Disponibile con cassonetto single per altezza max 140 cm o double per altezza max 180 cm di serie.

L'installazione, facile e immediata, si ottiene tramite l’applicazione diretta della tenda sul vetro per effetto adesivo del velcro lungo il perimetro. Le comode clip consentono di tenere insieme il cassonetto e le guide, facilitandone l’installazione nel vano.

Realizzabile a misura con una vasta gamma di teli per oscurare ambienti in modo semplice ed elegante grazie al minimo ingombro.

Closer

Dallo sviluppo del modello Closer FR5900, nasce Closer Tec: una tenda che unisce alle alte prestazioni un nuovo design ed una maggiore praticità di montaggio e di manutenzione. I principi ispiratori sono gli stessi applicati per la progettazione del modello Closer, quindi resistenza, affidabilità e praticità ma con maggiore attenzione ad un design nuovo, più pulito nelle linee e di facile integrazione. Risultati: nessuna bulloneria a vista, minori ingombri, maggiore eleganza.

Il telo, trattenuto su tutta la lunghezza delle guide costituite da due profili, scorre con grande silenziosità e precisione; il cassonetto di protezione è totalmente ispezionabile e consente una maggiore praticità in fase di installazione ma anche di successiva manutenzione.

Con una resistenza al vento fino ai 70 Km/h, ben oltre alla classe 3, Closer Tec si traduce in un prodotto dal design italiano, innovativo, di alto valore aggiunto, pratico, affidabile e robusto. In poche parole un prodotto Frama, il marchio italiano che protegge i vostri orizzonti dal 1975.

Share by: