Leader nelle Zanzariere in Sardegna

Zanzariere Oscuranti

SECCI ZANZARIERE, azienda leader nel settore delle zanzariere in Sardegna nasce dall'esigenza di creare prodotti per la protezione di insetti e affini. Negli anni 80, Secci Zanzariere inizia la produzione di zanzariere su misura disegnate ed ideate per avere il massimo comfort nell'utilizzo.

Presenti con i nuovi sistemi ad incasso di facile utilizzo e fissaggio per il settore legno, per integrare completamente la zanzariera ai serramenti in legno.

L'obbiettivo della Secci Zanzariere è quello di creare sempre nuovi prodotti di facile utilizzo e praticità, utilizzando materiali di alta qualità ed abbinando innovazione tecnologica, sistemi brevettatiper la sicurezza dei prodotti e una maggiore durata nel tempo, garantita dalla MARCATURA CE.

Precisione, serietà e puntualità nelle consegne fanno della Secci Zanzariere un importante punto di riferimento nel settore.

Inoltre Zanzariere Secci produce e commercializza prodotti per la protezione solare come tende oscuranti, filtranti, veneziane, sempre attenti alla realizzazione e presentazione di nuovi sistemi per le svariate esigenze dei suoi clienti.

Da oltre 40 anni al vertice nel settore delle zanzariere avvolgenti su misura di alta qualità in Sardegna, Zanzariere Secci, inserisce, nella sua gamma, dei prodotti marcati CEE di diverso materiale in funzione delle diverse applicazioni quali alluminio coibentato, alluminio estruso, acciaio, pvc, pvc e fibra di vetro.

Una scelta dovuta per ampliare la gamma dei prodotti volti a dare assistenza agli artigiani del settore e non, sia sul nuovo che sul restauro. La possibilità di fornire una vasta gamma di soluzioni sia estetiche, quali colorazioni, piuttosto che soluzioni tecniche come le nuove movimentazioni elettroniche, interfacciabili con i più svariati sistemi domotici.

Siamo in grado di soddisfare l’esigenza del cliente a 360 gradi per la scelta del prodotto, rispettando le attuali normative sul risparmio energetico, affiancando alla gamma avvolgibile e frangisole la sezione monoblocchi e cassonetti termici, integrati nel pacchetto murario.

Si tratta di prodotti estremamente flessibili e adattabili alle nuove costruzioni/ristrutturazioni, corredati di certificazione termica ed acustica, per ottenere la soluzione più efficiente, in funzione delle specifiche esigenze della committenza.

Le performance e la facilità di posa in opera del monoblocco permettono la correzione dei ponti termici acustici evitando la discontinuità di isolamento tra gli elementi che costituiscono il foro finestra e la muratura.
Inoltre per garantire un maggiore comfort abitativo, nel rispetto del consumo di energia e di una corretta areazione degli ambienti, nasce la VMC, sistema di ventilazione meccanica controllata, che regola l’umidita dell’aria e il riciclo interno attraverso appositi sistemi di filtrazione; in concomitanza con l’elettronica regolano l’apporto l’eccesso di umidità negli ambienti, aggiungendo una purificazione dell’aria attraverso filtri antipolline, espellendo aria viziata co2 ed allergeni e, grazie allo scambiatore termico passivo, viene regolata la temperatura dell’aria in ingresso.
La VMC può essere integrata in tutti i sistemi di controcassa e cassonetti di nostra produzione, su tutti i tipi di nuova muratura e anche in situazioni di restauro, chiaramente tutti i prodotti sono di facile manutenzione e di intervento futuro, grazie a delle bocchette di finitura che permettono l‘estrazione delle componenti, quali filtri e parti sensibili.

Lo Staff Tecnico di Secci Zanzariere è sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e consiglio.
Share by: